Le certificazioni

Una ditta edile affidabile a Taranto e provincia


L’impresa è in possesso dell’attestazione SOA categoria OG1 classificazione III bis, che ha per oggetto edifici civili ed industriali, riguarda la costruzione, manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere 
una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture e finiture di qualsiasi tipo.
Comprende in via esemplificativa le residenze, le scuole, le caserme, le carceri, gli uffici, i teatri, gli stadi, gli edifici per industrie, le stazioni ferroviarie e metropolitane, gli edifici aeroportuali e portuali, nonché qualsiasi manufatto speciale in cemento armato, semplice o precompresso.
L’impresa è in possesso dell’attestazione SOA categoria OG2 classificazione II, che comprende il restauro e la manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela, riguarda lo svolgimento di un insieme coordinato di lavorazioni specialistiche necessarie a recuperare, conservare, consolidare, ripristinare immobili di interesse storico soggetti a tutela a norma delle disposizioni in materia di beni culturali ed ambientali.
L’azienda è in possesso dell’attestazione SOA categoria OS21 classificazione I, opere specialistiche, che comprende l’esecuzione di pali di qualsiasi tipo, di sottofondazioni, di palificate e muri di sostegno speciali, di ancoraggi, di opere per ripristinare la funzionalità statica delle strutture, l’esecuzione di indagini ed esplorazioni del sottosuolo con mezzi speciali e opere per rendere antisismiche le strutture esistenti e funzionanti.

La Bardia Walter srl è, inoltre, in possesso di Certificato di Qualità UN EN ISO 9001:2008 n. 13069/05/S rilasciato da RINA S.p.A. 



L’organizzazione e la gestione della scrivente impresa, viene gestita mediante l’adozione di un Sistema Asseverato di Gestione della Salute e della Sicurezza dei Lavoratori (SGSL), secondo la norma BS OHSAS 18001:2007 il quale viene adottato ed efficacemente attuato, assicurando un sistema aziendale per l’adempimento di tutti gli obblighi giuridici relativi. 
confindustria taranto
Certificazioni che attestano una qualità elevata e consolidata: per preventivi, 
+39 099 4532692
Share by: